Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I bambini della parrocchia in visita alla Rsa Coteto

Venerdì 5 Aprile 2019 — 19:12

L'iniziativa, organizzata dall'educatrice della Rsa Stefania Tito, ha voluto essere come un gemellaggio tra bambini e anziani

Pomeriggio in allegria quello di venerdì 5 aprile per gli anziani della Rsa Coteto che hanno ricevuto la visita dei bambini della parrocchia del quartiere. Accompagnati dalle maestre hanno intonato filastrocche e canzoncine pasquali distribuendo disegni da loro elaborati esprimendo così testimonianze di affetto agli anziani della Rsa.
L’iniziativa, organizzata dall’educatrice della Rsa Stefania Tito, ha voluto essere come un gemellaggio tra bambini e anziani. Incontro al quale ne faranno seguito altri, nel segno di valori di solidarietà e di vicinanza alle persone fragili e bisognose d’affetto.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.