Fratres “Con la musica nel sangue”. Al via il concorso per cori
“Con la musica nel sangue”. L’associazione dei donatori di sangue Fratres Montenero ha organizzato per sabato 18 marzo un concorso canoro per cori che andrà in scena alle 21 al Santuario.
All’interno della serata verrà presentato ufficialmente il gruppo “Giovani Fratres” nato con impegno e sacrificio del consiglio direttivo dell’associazione. Molte le corali che si presenteranno all’iniziativa con la gioia di essere presenti a questa iniziativa fatta da solidarietà e musica fortemente voluta dal gruppo di volontari e dal consiglio direttivo.
Ecco le corali partecipanti:
Corale Luca Modesti
Coro San Lorenzo & Friends
Coro Gioventù Benedettina
Corale San Donato
Corale i 3 Arcangeli
Schola Cantorum
Coro del Rosario
Coro Mondo Giovane
New Choir and Tornado Band
I Tau
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.