Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Donare… tenendosi in forma con “Avis dono e sport”

Sabato 12 Maggio 2018 — 09:11

Una giornata dedicata al fitness, alla donazione e alla prevenzione grazie anche al Medical Truck della Svs

Avis Comunale di Livorno in collaborazione con la Svs Pubblica Assistenza ed il Comune di Livorno, organizza per domenica 13 maggio al PalaCosmelli di via Allende (nella foto in pagina di Simone Lanari) l’evento “Avis dono e sport”. Un modo per donare… tenendosi in forma tra zumba, judo e kickboxing. L’incasso raccolto sarà interamente devoluto ad Avis (nella foto principale il presidente dell’associazione di volontariato, Matteo Bagnoli).

Ecco il programma: (1 ora 10 euro/ 2 ore 15 euro)

10.15-11.15 – Strong by Zumba Jonathan  P.

11.20-12.20 – Zumba: Chiara C. -Elena V. –  Jonathan P.

12.30-13.00 – Descendants  (gruppo Zumba kids Salus di Pamela Lucarini quota  partecipazione    5€)

dalle 15.00 in poi – Kodokan 1990-Gara Judo  bambini, fanciulli e ragazzi.

A seguire dimostrazioni di kickboxing.

“Svs prevenzione e sport”-  All’esterno del PalaCosmelli sarà presente il Medical Truck della Svs, allestito con ambulatori mobili, che con medici specialisti di cardiologia e di medicina dello sport, saranno a disposizione dei partecipanti alla manifestazione e della città per una giornata prevenzione e informazione sulle patologie cardio vascolari, in ambito sportivo e non, e per promuovere le attività di volontariato dell’associazione.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.