Claudio Rigolo premiato per l’attività svolta con Primo Pensiero e Secondo Pensiero
Il presidente di Sport Insieme Livorno: "E' un grande onore ricevere questo prestigioso premio. Grazie a tutti coloro che in questo lungo percorso hanno contribuito alla nostra filantropica missione"
Claudio Rigolo, presidente di Sport Insieme Livorno, premiato con un diploma di benemerenza. “È per me un grande onore ricevere questo prestigioso premio. Grazie a tutti coloro che in questo lungo percorso hanno contribuito alla nostra filantropica missione. È una premiazione indirizzata a tutti coloro che si sono distinti per impegno, spirito di sacrificio e coraggio a favore dei più deboli, dei bisognosi e delle persone in grave pericolo” dichiara Rigolo dopo aver ricevuto stamattina il premio a Palazzo Vecchio.
A segnalare Sil è stata Barbara Bonciani, ambasciatrice dell’istituto Scudi di San Martino per la città di Livorno, la quale ha proposto l’associazione “per la particolare attività che svolge in mare con due imbarcazioni, Primo Pensiero e Secondo Pensiero, accessibili per le persone con disabilità”. Questa proposta è stata valutata da una apposita commissione e accettata come meritevole di riconoscimento
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.