CiclOfficina Contropedale, nuova asta in piazza Garibaldi
Il 30 settembre alle 11 in Piazza Garibaldi, a grande richiesta, torna l’asta pubblica della CiclOfficina Contropedale, in collaborazione con CCN Borgo Reale. Verranno messe all’asta circa venti biciclette recuperate, rigenerate e colorate dedicate a tutti coloro che credono in una città a portata di bici. Cinque di queste biciclette targate CiclOfficina ControPedale avranno una base d’asta speciale e il ricavato verrà donato alla ricostruzione della Livorno alluvionata su conto corrente intestato a Fondazione Caritas Livorno ONLUS Causale Emergenza Livorno IT 47 – N – 05034 – 13900- 0000 – 0000 – 2551. Livorno è stata duramente colpita da un’alluvione che ha devastato la parte a sud e la zona di Stagno, come CiclOfficina di Arci Livorno intendiamo dare il nostro contributo attraverso questa edizione speciale caratterizzata dalle cinque biciclette “BellaLivorno”, tutte di color amaranto. A battere l’asta solidale l’immancabile Michele Crestacci. La CiclOfficina ControPedale nasce da un bisogno di recupero e ripresa di oggetti, luoghi e persone, consapevole di quanto il senso di comunità sia fondamentale per la rinascita di una città spezzata.
Partecipate numerosi. Per info: pagina Facebook CiclOfficina ControPedale
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.