Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Cercansi sacerdoti”. La vocazione? Su fb

Venerdì 10 Febbraio 2017 — 12:45

Ecco l'originale annuncio sulla pagina facebook del Seminario Gavi della nostra città

di Roberto Olivato 

“A.A.A. Cercansi! Appello urgente! Cerchiamo te, sì! Proprio te che magari stai sfogliando facebook. Volevamo dirti che il Signore ha bisogno di te! Dio sogna la tua felicità! Quanto è bello essere sacerdote! E se Dio chiamasse proprio te? Il seminario di Livorno è qui ad attenderti! Per info: [email protected] – Amici, se conoscete qualche ragazzo che ha nel cuore il germe della vocazione sacerdotale mandate questo post. Amici, condividete! Il Signore chiama sempre, anche oggi” (foto online dalla pagina fb del seminario Gavi).
Questo originale annuncio tipo quelli che, causa la crisi, si leggono sempre meno nella pagina delle offerte di lavoro sui quotidiani, continua a fare bella mostra di sé sulla pagina facebook del Seminario Gavi della nostra città. L’iniziativa dei giovani creativi seminaristi arriva a distanza di una settimana dall’annuncio del vescovo Giusti, che nel corso della Giornata Mondiale della Vita Consacrata fece sapere di voler organizzare veglie vocazionali in ogni parrocchia, finalizzate ad aiutare i giovani a saper ascoltare la chiamata vocazionale del Signore. Chi meglio dei Seminaristi poteva essere garante del divino ascolto?

 

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.