Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cena indiana di beneficenza per il Faggio Vallombrosano

Giovedì 4 Ottobre 2018 — 15:10

L’evento si terrà lunedì 15 ottobre dalle ore 20 e consiste in una cena presso il ristorante indiano Lal Qila in via Magenta, 72/74

L’India vi ha sempre affascinato, ma tempo e soldi non vi hanno ancora permesso di visitarla? L’associazione livornese di sostegno a distanza Faggio Vallombrosano Onlus vi da l’opportunità di godervi un po’ di India in tutti i suoi colori, cibi tradizionali e sorrisi dei suoi bambini.

L’evento si terrà lunedì 15 ottobre dalle ore 20 e consiste in una cena presso il ristorante indiano Lal Qila in via Magenta, 72/74. La cena prevede un menù fisso con cibi tradizionali indiani al costo di 22 euro.

Durante la serata saranno proiettati video e foto scattate dai nostri volontari partiti per i viaggi di monitoraggio nei centri indiani sostenuti dall’associazione. In questo modo i partecipanti potranno conoscere più da vicino la situazione attuale indiana e soprattutto il lavoro svolto dal Faggio Vallombrosano, il cui scopo è quello di dare un’alternativa, un’opportunità ai bambini sostenuti occupandosi della loro istruzione e dei beni di prima necessità.

Una serata speciale che unisce cibo, divertimento e beneficenza. Parte del ricavato, infatti, andrà a finanziare il lavoro dell’associazione.

Per prenotazione ed info: [email protected];  0586/579913 oppure 339/8396046

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.