Cena di Natale con “Laboratorio di Pizzeria” per i ragazzi dell’AIPD
L'evento segue l'importante percorso di collaborazione che l'AIPD, insieme alle associazioni Autismo Livorno e Volare Senz'Ali, ha instaurato con l'Accademia Navale per la manifestazione
Nella serata di lunedì 12 dicembre nei bellissimi locali del Circolo Sottufficiali dell’Accademia Navale di Livorno si è tenuta la cena natalizia dell’AIPD di Livorno. L’evento segue l’importante percorso di collaborazione che l’AIPD, insieme alle associazioni Autismo Livorno e Volare Senz’Ali, ha instaurato con l’Accademia Navale per la manifestazione.
Per i circa 40 partecipanti la serata si è svolta all’insegna dello spirito natalizio e del divertimento. L’evento ha avuto inizio con il “Laboratorio di Pizzeria” dove i partecipanti tra farina, lievito e acqua si sono messi alla prova nell’arte di impastare e stendere l’amata pizza. Divorata con gioia la squisita pizza i presenti si sono scatenati a ritmo di musica per concludere la serata gustandosi un bellissimo e buonissimo dolce simbolo dello spirito di sinergia che AIPD ed Accademia Navale hanno creato.
Trattandosi di festa natalizia non potevano mancare gli auguri ed i regali, il Circolo Sottufficiali ha donato ad ognuno dei partecipanti un presente personalizzato mentre i ragazzi si sono scambiati tra loro i regali acquistati in autonomia durante le attività educative dell’associazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.