Autismo Livorno. Serata di beneficenza con Crestacci e Parigi
Serata di beneficenza i cui proventi andranno a finanziare un progetto che avrà come obiettivo quello di aiutare i ragazzine nel campo delle relazioni e delle autonomie sociali
Sabato 20 luglio nei locali del ristorante Cala Scirocco (Hotel Rex) avrà luogo una serata di beneficenza, organizzata da Milva Brilli (nella foto a sinistra insieme alla presidentessa Sandra Biasci), event manager dell’associazione Autismo Livorno, i cui proventi andranno a finanziare un progetto che avrà come obiettivo quello di aiutare i ragazzine nel campo delle relazioni e delle autonomie sociali. La serata avrà come ospite Michele Crestacci e sarà presentata da Martina Parigi.
Nel corso della serata verrà ricordato il dottor Nino Tonziello, amico e sostenitore dell’associazione, scomparso recentemente.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.