Appartenenza Stagno incontra Christian con i big dello sport cittadino. VIDEO
E' stata l'occasione, al termine di una serata fatta di emozioni, per consegnare al 22enne la cifra di circa 2000 euro raccolta da tutto il paese di Stagno, e non solo, proprio grazie ad una catena di solidarietà partita in primis dai fantastici ragazzi di Appartenenza Stagno
A presentare la serata il funambolico Leonardo Fiaschi che ha dato di volta in volta, parola a grandi nomi come Cristiano Lucarelli, Leonardo Pavoletti e Lenny Bottai che hanno voluto conoscere di persona questo grande esempio di coraggio e umanità che è Christian
Un’accoglienza da stadio. Fumogeni, cori, applausi. E’ stato abbracciato così Christian Volpi, il giovane di 22 anni che ha perso le gambe in un incidente stradale lo scorso 12 maggio, dalle ragazze e dai ragazzi di Appartenenza Stagno che, nella serata di venerdì 4 giugno, lo hanno voluto incontrare insieme ad altri big del mondo dello sport e non solo.
A presentare la serata il funambolico Leonardo Fiaschi che ha dato di volta in volta, parola a grandi nomi come Cristiano Lucarelli, Leonardo Pavoletti e Lenny Bottai che hanno voluto conoscere di persona questo grande esempio di coraggio e umanità che è Christian.
Insieme a loro i ragazzi della Pielle, la squadra di basket che ha di recente raggiunto la promozione in serie B, e gli amici del Canoa Club.
E’ stata l’occasione, al termine di una serata fatta di emozioni, per consegnare al 22enne la cifra di circa 2000 euro raccolta da tutto il paese di Stagno, e non solo, proprio grazie ad una catena di solidarietà partita in primis dai fantastici ragazzi di Appartenenza Stagno.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.