Addio al presidente Avis di Collesalvetti
I funerali si svolgeranno giovedì 10 maggio alle 15,30 nella chiesa di San Leonardo a Stagno vecchia
Si è spento all’età di 65 anni, appena compiuti, lo storico presidente dell’Avis Intercomunale di Collesalvetti Fabrizio Lodovichi. A darne notizia la stessa associazione che, tramite una comunicazione affidata alla pagina facebook ufficiale, ha annunciato la scomparsa della sua guida. “Il consiglio direttivo dell’Avis Intercomunale – si legge nella breve nota – annuncia con profondo dolore la scomparsa del proprio presidente, uomo onesto e generoso, che si è dedicato alla gestione ed allo sviluppo dell’associazione con infaticabile impegno. L’associazione partecipa con commozione al lutto della famiglia”.
I funerali si svolgeranno giovedì 10 maggio alle 15,30 nella chiesa di San Leonardo a Stagno vecchia.
“Un uomo a cui devo molto – ha commentato Matteo Bagnoli, presidente di Avis Livorno – che alla guida dell’associazione colligiana ha fatto grandi cose e per la quale si è sempre speso tantissimo e a cui dobbiamo tributare tutti noi un grande grazie. Personalmente ho imparato molto da Fabrizio. Ci ha lasciati un grande amico e una grande persona. Per Avis, ma anche al livello toscano, ha dato veramente molto. E’ stato un volontario che credeva nel mondo dell’associazionismo in maniera pura, come è difficile trovarne oggi”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.