Cerca nel quotidiano:

Condividi:

400 kg di solidarietà concreta. Il Circolo Operaio di Livorno ringrazia

Sabato 28 Novembre 2020 — 19:19

Venerdì 27 il Circolo Operaio di Livorno e il Centro Filippo Buonarroti della Toscana hanno organizzato una raccolta di beni di prima necessità presso il negozio Conad di via Grande

Venerdì 27 il Circolo Operaio di Livorno e il Centro Filippo Buonarroti della Toscana hanno organizzato una raccolta di beni di prima necessità presso il negozio Conad di via Grande. L’iniziativa, grazie alla sensibilità e alla generosità dei clienti del negozio, ha prodotto oltre 400kg di generi di prima necessità (generi alimentari, prodotti per l’infanzia, prodotti per l’igiene personale e della casa).

I volontari del Circolo ringraziano quanti, con le loro donazioni, hanno compiuto un gesto di solidarietà che andrà ad alleviare le difficoltà delle famiglie colpite dalle conseguenze economiche della pandemia.

Questa iniziativa fa parte della campagna “Spesa solidale” che il Circolo Operaio di Livorno ha organizzato in tutta la città e a cui hanno aderito anche negozi di quartiere.

Da mesi siamo impegnati nell’attività di volontariato per offrire un supporto di solidarietà alle famiglie dei lavoratori in difficoltà, colpite da licenziamenti e dalla cassa integrazione che decurta pesantemente salari già bassi di suo.

Abbiamo organizzato, inoltre, servizi di assistenza gratuita per la gestione delle piccole incombenze quotidiane (spesa, farmaci, giornali, pagamento utenze…) a  favore di anziani o persone che comunque hanno difficoltà ad uscire di casa.

Per poter usufruire dei nostri servizi o se sei interessato a svolgere attività di volontariato per renderti utile verso chi ne ha bisogno, mettendo a disposizione il tuo tempo, le tue conoscenze e la tua umanità, basta telefonare al Circolo Operaio al numero 3311192812.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.