Sincronizzato. Storico argento per Carlotta Nelli
A San Marino ai campionati italiani Esordienti, la società Odisport dà spettacolo. Bene anche Valentina Bellini
Si sono appena conclusi a San Marino i campionati italiani esordienti A di nuoto sincronizzato. La società Odisport, portacolori amaranto del nuoto sincronizzato, sorprende stupisce ed incanta i giudici. Sono state centrate due finali nell’esercizio di solo con Carlotta Nelli sulle note della Carmen e nell’esercizio di duo con Carlotta Nelli e Valentina Bellini accompagnare da un mix di Buscaglione ed Elvis.
Tuttavia è negli esercizi obbligatori che le due ragazze hanno ottenuto i più grandi risultati: Valentina ha migliorato di oltre 100 posizioni dai campionati primaverili di categoria mentre Carlotta, classe 2004, è medaglia di argento. Storica medaglia per il sincronizzato livornese che vede la giovane atleta al secondo posto su 325 atlete provenienti da tutta Italia.
Soddisfatta l’allenatrice Katia Raneri che insieme a tutto lo staff (Federica Tommasi, Luca Ferretti, Silvia Piccioli, Selene Solari, Serena Borzillo e Fabiola Cantini), hanno sempre creduto nella realizzazione di questi risultati.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.