“Sicurezza in Garibaldi, progetto da esportare”
La notizia arriva dalla Confesercenti. Il direttore di Livorno: "Segno che il lavoro svolto in questi mesi, insieme al Centro commerciale naturale “Antico Borgo Reale” ed alle tante forze sane del quartiere, è stato positivo"
Si è riunita lunedì 10 luglio, a Livorno nella sede Confesercenti, la Presidenza di Confesercenti Toscana. Il tema conduttore della riunione è stato quello della sicurezza: nelle nostre città e per le nostre imprese. La scelta di svolgere la Presidenza Regionale di Confesercenti a Livorno non è stata casuale. Infatti è proprio qui che ha preso vita il primo “progetto pilota” sul tema della sicurezza: “Sicurezza in Garibaldi”, volto a rivitalizzare un quartiere problematico all’interno della città. I risultati positivi ottenuti a Livorno con questo progetto spingono a continuare questo percorso ed esportare tale modello, di riqualificazione urbana, in altre realtà della Toscana. “Sono orgoglioso di apprendere che il nostro progetto diventa per Confesercenti Toscana un modello da esportare in altri territori della regione, – afferma Alessandro Ciapini Direttore Confesercenti Livorno – segno che il lavoro svolto in questi mesi, insieme al Centro commerciale naturale “Antico Borgo Reale” ed alle tante forze sane del quartiere è stato positivo; ma il percorso non finisce qua – conclude il direttore – continueremo a lavorare al fianco delle imprese per valorizzare il loro ruolo sociale ed economico all’interno dei quartieri”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.