Cerca nel quotidiano:

Condividi:

A settembre torna “Nozze in Fortezza”

Giovedì 6 Luglio 2017 — 15:42

Nozze tradizionali in chiesa, abito bianco e limousine, menu tradizionale in una location principesca e foto da sogno oppure cerimonia sulla spiaggia e party anticonvenzionale? Wedding planner o fai-da-te? Viaggio di nozze verso mete esotiche o gita nei gioielli nascosti della penisola?
Torna, dal 29 settembre al 1 ottobre 2017, presso la Fortezza Vecchia di Livorno, Nozze in Fortezza: circa 40 espositori del settore wedding presenteranno prodotti e servizi in una fiera dedicata alle coppie che stanno organizzando il loro matrimonio, arredando la casa, progettando viaggi.
Abiti da sposi e cerimonia, agenzie immobiliari e agenzie di viaggi, arredamento e complementi di arredo, bomboniere e confetti, catering e ricevimenti, fioristi e allestimenti, fotografi e video maker, tipografie, studi grafici e cartolerie, noleggio auto, ristoranti e bar, location e catering, musica e intrattenimento, riviste specializzate e guide, gioiellerie, wedding planner. Queste le categorie merceologiche interessate alla fiera.
“Il mondo cambia ma quello del matrimonio continua a essere considerato il giorno più bello della vita, ed è normale che per una festa eccezionale i promessi sposi, anche i più giovani, non vogliano affidarsi a scelte a tavolino o a acquisti on line. Esplorare, toccare, confrontarsi con consulenti qualificati, definire le proprie idee con esperti del settore. Ecco cosa cercano le coppie a “Nozze in Fortezza”, ed ecco cosa ci industriamo a offrire”. A parlare è Riccardo Rossato, presidente Modigliani Forum nonché coordinatore del sindacato eventi Confcommercio.
L’organizzazione Tutto Sposi dà quindi appuntamento dal 29 settembre al 1 ottobre a Livorno presso la Fortezza Vecchia per la seconda edizione della fiera Nozze in Fortezza, che quest’anno ha stretto una partnership con Confcommercio per raggiungere con maggiore capillarità le imprese della provincia, in alcuni casi con prezzi scontati per i soci. “Le fiere tematiche – commenta il direttore di Confcommercio Livorno Federico Pieragnoli – sono un’occasione di sviluppo per le imprese e per il territorio. Per questo motivo abbiamo deciso di appoggiare “Nozze in Fortezza”, promuovendo in questo modo il mondo delle aziende che vi esporranno e con esse il tessuto imprenditoriale della provincia di Livorno.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.