Scuole e spiagge “libere”,
Aamps avvia la pulizia
Aamps informa di avere avviato nel mese di marzo un servizio straordinario di pulizia delle aree adiacenti le scuole ubicate sul territorio comunale (clicca qui per la pulizia delle spiagge). Si tratta di 88 plessi in totale tra nidi, istituti d’infanzia e primari (sia pubblici che privati) che vedranno la presenza di 2 operatori per la realizzazione di un accurato lavaggio dei marciapiedi e delle pavimentazioni con idro-pulitrici con getto a bassa pressione di miscela bicarbonato/acqua e successivi interventi di spazzamento manuale. “Partiamo dalle scuole per una ‘pulizia a fondo’ della città – commenta Giuseppe Vece, assessore Ambiente Comune di Livorno – che presto si estenderà alle spiagge ed a molte altre zone. Il decoro urbano è uno dei punti di forza di questa amministrazione che perseguiremo sempre con maggiore intensità nei prossimi mesi”. “Tali attività – spiega Paola Petrone, Amministratore Aamps – vanno ad aggiungersi a quelle già pianificate con gli itinerari ordinari e saranno realizzate ogni mese fino al termine dell’anno scolastico”. Per ulteriori informazioni/segnalazioni: numero verde 800-031.266, “whatsapp” (3666200878), www.aamps.livorno.it, [email protected], facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.