I ragazzi dell’Itis Galilei alla mostra “Ai Wei Wei. Libero”
Il giorno 30 novembre 2016 la classe seconda D dell’ITIS Galilei, accompagnata dalle professoresse Stefania Russo e Annalisa Bove, si è recata a Firenze in visita alla mostra”Ai Wei Wei. Libero”. I ragazzi, muovendosi attraverso gli ambienti di Palazzo Strozzi, hanno potuto apprezzare le opere dell’artista cinese, ribelle ed eclettico che, attraverso le proprie composizioni artistiche, esprime il proprio dissenso contro la privazione di ogni tipo di libertà e la diseguaglianza dei diritti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.