Quaranta alberelli di abete in piazza Garibaldi
Consegnati dal Comune di Livorno al CCN (Centro Commerciale Naturale) di piazza Garibaldi e al Comitato Love Pontino gli abeti sono stati decorati a festa dai bambini delle classi quinte delle scuole Micheli
Il rito dell’addobbo dell’albero di Natale deve essere un momento di festa e di condivisione. E’ con questo spirito che la mattina di martedì 17 dicembre si è proceduto all’addobbo dei 40 alberelli di abete che sono stati posizionati in questi giorni in piazza Garibaldi e dintorni (foto di Lorenzo Amore Bianco).
Consegnati dal Comune di Livorno al CCN (Centro Commerciale Naturale) di piazza Garibaldi e al Comitato Love Pontino gli alberelli sono stati decorati a festa dai bambini delle classi quinte delle scuole Micheli, che insieme ai loro insegnanti, agli amministratori e ai rappresentanti dei comitati hanno abbellito gli abeti con alcuni lavoretti effettuati con il riciclo della plastica. Un momento di festa, dunque, e di condivisione in piazza in attesa del Natale. Di questi 40 alberelli, 15 sono stati collocati in via Garibaldi e sono già stati decorati dai commercianti della strada.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.