Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La scuola di Villa Corridi aderisce al Pedibus day

Martedì 21 Marzo 2017 — 04:42

La scuola Primaria Villa Corridi – 4° Circolo La Rosa, impegnata sul fronte ambientale, da molti anni interagisce con il territorio di appartenenza con numerosi progetti e buona pratiche. In particolare il macroprogetto Ecoplanet (che coinvolge tutti i 400 bambini del plesso) mette a sistema tutta la progettualità relativa alla cittadinanza ambientale. In occasione dell’iniziativa della Fiab Nazionale “Tutti a scuola a piedi o in bicicletta” giunta alle terza edizione edizione, il plesso Villa Corridi organizzerà il Pedibus Day di Primavera. L’evento di martedì 21 marzo prevede di portare i figli a scuola a piedi o in bicicletta. Basta presentarsi alle 7.45 ai punti di ritrovo fissati: rondò di via Francia e Centro Commerciale la Leccia.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.