Cerca nel quotidiano:

Condividi:

La scrittrice Catherine Dunne ospite in videoconferenza al Cream Tea del Liceo Cecioni

Venerdì 29 Marzo 2024 — 14:12

Il tradizionale appuntamento di marzo in cui gli studenti e le studentesse del triennio presentano e dibattono un tema letterario in lingua inglese ha avuto quest'anno una ospite di eccezione. La scrittrice irlandese ha dialogato con i ragazzi e le ragazze sul tema Womanhood and Motherwood (femminilità e maternità) che spesso ha messo al centro dei suoi romanzi. Apprezzatissima la pausa con "Tea and Biscuits"

Il tradizionale appuntamento del Cream Tea di marzo, pomeriggio in cui gli studenti e le studentesse del triennio del Liceo Linguistico presentano e dibattono un tema letterario in lingua inglese, ha avuto quest’anno una ospite di eccezione. La famosa scrittrice Catherine Dunne è infatti intervenuta in video conferenza e ha dialogato con i ragazzi e le ragazze del Liceo Linguistico, ovviamente in lingua inglese, sul proprio lavoro e sul tema scelto, “Womanhood and Motherwood” (femminilità e maternità) che spesso ha messo al centro dei suoi romanzi. Non sono mancati gli interventi musicali e canori anche da parte di studenti e studentesse di altri indirizzi del Liceo. Un’occasione importante di discussione e confronto con uso esclusivo della lingua inglese con la promessa di Catherine Dunne di un prossimo incontro in presenza e un piacevole momento di scambio durante la pausa (apprezzatissima) con “Tea and Biscuits”.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.