“La Bella e la Bestia” sul palco del Colombo
Il progetto Fiaba: capire la complessità della realtà attraverso il racconto fantastico che ha visto impegnati gli alunni delle classi 1 A E 2 A dei servizi commerciali con i piccoli della scuola d'infanzia
Si è concluso con uno spettacolo sentito e partecipato nell’aula magna dell’Istituto Colombo di via san Gaetano, a cui, oltre a tutti i docenti e gli alunni della classi interessate ha preso parte anche la dirigente professoressa Tania Pascucci, il progetto Fiaba: capire la complessità della realtà attraverso il racconto fantastico che ha visto impegnati gli alunni delle classi 1 A E 2 A dei servizi commerciali con i piccoli della scuola d’infanzia.
La fiaba scelta, La Bella e la Bestia, ha occupato, per la sua messa in scena anche gli alunni delle classi 3 F e 3 G , 4 F e 3 D 3 E e 4 D operatori del benessere e acconciatura per i trucchi e le pettinature degli artisti e un gruppo di alunni del biennio del liceo artistico per la progettazione , la creazione e il montaggio delle scenografie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.