Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Il Vespucci premia i suoi migliori studenti

Martedì 15 Maggio 2018 — 17:21

Con loro, accompagnati anche da familiari, gli alunni che hanno vinto l’edizione 2018 del Premio Giornalisti per un Giorno, assegnato all'istituto dall'associazione nazionale giornalismo scolastico di Viterbo

Aula Magna gremita, in via Chiarini al Vespucci, per la consegna delle borse di studio a 130 alunni che, al termine dello scorso anno scolastico, hanno ottenuto una media superiore agli otto decimi – una borsa di studio di cinquanta euro per riconoscere il merito dei propri studenti. E’ un appuntamento annuale quello della consegna delle borse di studio che, nelle parole della dirigente, Simonetta Costagliola “ogni anno ha visto numeri crescenti di alunni accedervi, a dimostrazione di un impegno che gli studenti (fra cui i neo diplomati ndr) stanno mettendo sempre di più nel percorso scolastico e formativo”.
Con loro, accompagnati anche da familiari, gli alunni che hanno vinto l’edizione 2018 del Premio Giornalisti per un Giorno, assegnato all’istituto dall’associazione nazionale giornalismo scolastico di Viterbo – Targa d’argento del presidente della Repubblica, grazie al giornalino digitale redatto in lingua inglese con la docente Kate Jenkins, e l’alunno vincitore della competizione internazionale Zero Hackhaton che presto si recherà a Losanna con l’intera squadra vincitrice, dopo la competizione romana.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.