Il Teatro va a scuola, performance degli alunni in piazza del Luogo Pio
In occasione dell’apertura del Museo della Città, la Fondazione Teatro C. Goldoni, il Nuovo Teatro delle Commedie e l’Assessorato alla Cultura della Città di Livorno, hanno invitato gli allievi dei progetti A+B=T de il Teatro Va a Scuola, rivolto alle scuole di ogni ordine e grado, a partecipare ad una grande azione teatrale collettiva per festeggiare questo importante evento cittadino.
L’appuntamento, inserito nella rassegna Open del Teatro Goldoni, è lunedì 30 aprile alle ore 17 in piazza del Luogo Pio.
L’apertura del Museo è una grande occasione per la nostra città e per rivitalizzare spazi preziosi per la comunità e per il territorio. Tutti gli allievi dei Laboratori teatrali del Goldoni e del Nuovo Teatro delle Commedie (Progetto A+B=T) e dei laboratori attivati dai due Teatri all’interno di alcune scuole cittadine, saranno in piazza con una performance teatrale per celebrare la cultura nella nostra città: la cultura dell’accoglienza, dello stare insieme, la cultura della condivisione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.