Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Gli studenti del Cecioni brillano nelle gare di Orienteering

Giovedì 24 Novembre 2016 — 09:50

Anche quest’anno il Cecioni ha ottenuto lusinghieri risultati al Meeting Orientistico di Venezia, svoltosi domenica 13 nella splendida città lagunare. La nostra rappresentativa è risultata, ancora una volta, la più numerosa tra le scuole partecipanti, con ben 27 iscritti. Da segnalare che ben l’80% delle nostre ragazze e dei nostri ragazzi erano al debutto in una gara ufficiale di Orienteering. Per questo è risultata sorprendente la performance di Antonini Tommaso di 1 BSA che si è piazzato al secondo posto nella categoria maschile. Tra le ragazze si sono distinte le new entry Papini Linda 2CSA 11°, Casini Silvia 4CSU 12°, De Vanni Greta 3CLL 13° e Autorino Margherita 2CSA 14°. Altra nota positiva: tutti i nostri rappresentanti hanno concluso la gara senza registrare errori e sono entrati in classifica.
Insegnanti accompagnatori: Anna Grassi e Antonella Bruni

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.