Cerca nel quotidiano:

Condividi:

I carabinieri incontrano gli studenti del Classico

Sabato 21 Gennaio 2017 — 11:29

Dibattito sul tema della lotta ai fenomeni mafiosi. Il maggiore Marco Vatore e il sottotenente Mario Sorice hanno dialogato con gli studenti soffermandosi anche su alcuni aspetti investigativi

Al liceo classico “Niccolini Palli”, nell’ambito di un ciclo di incontri tra studenti e rappresentanti delle istituzioni, si è svolto un dibattito sul tema della lotta ai fenomeni mafiosi. Alla conferenza hanno partecipato il maggiore Marco Vatore, comandante della Compagnia Carabinieri di Livorno, ed il sottotenente Mario Sorice, comandante del Nucleo Operativo e Radiomobile di Livorno.
I due ufficiali hanno dialogato con gli studenti sulle principali problematiche inerenti il particolare fenomeno soffermandosi anche su alcuni aspetti investigativi relativi a precedenti attività d’indagine condotte dall’Arma sul territorio nazionale.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.