In 53 scuole cittadine arriva il menù di Pasqua
Arriva in questi giorni sui tavoli delle scuole d’infanzia e primarie statali con mensa comunale, il menù di Pasqua 2017, un intero menù dai sapori primaverili. Come prima portata, pasta al ragù vegetale, per poi passare a straccetti di tacchino con verdure e purea di patate. Infine colomba pandorata. Si comincia già da giovedì 6 aprile, con le scuole ad organizzazione modulare del Circolo Didattico Carducci, ma la giornata principale sarà martedì 11 aprile quando ad essere fornite del menù pasquale saranno 53 scuole cittadine per un totale di 6.068 bambini oltre ai loro insegnanti. Il Menù di Pasqua è uno dei menù speciali proposti dalla Carta di Ristorazione Scolastica del Comune di Livorno per stimolare la fantasia dei bambini e richiamare la loro attenzione sul cibo.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.