Santomauro su “Rai 2” a “B come Sabato” ospite amaranto per Cremonese-Livorno
La trasmissione calcistica, con lo stile che ha contraddistinto "Quelli che il calcio", è condotta da Andrea Delogu e Gabriele Corsi (Trio Medusa) con la partecipazione di Marco Mazzocchi e del duo Gigi e Ross
Il comicoStefano Santomauro, sabato 10 novembre, sarà ospite in diretta Tv nella trasmissione calcistica “B come Sabato” in onda su Rai 2 per seguire dallo Stadio “Zini” la partita Cremonese-Livorno delle 15.
La trasmissione calcistica B come Sabato, con lo stile che ha contraddistinto “Quelli che il calcio”, va in onda su Rai 2 con la conduzione di Andrea Delogu e Gabriele Corsi (Trio Medusa), Marco Mazzocchi e la partecipazione di Gigi e Ross e sta riscuotendo un buon successo di pubblico e critica.
Stefano Santomauro, in questo ultimo anno, si è fatto conoscere al grande pubblico teatrale italiano grazie allo show comico Like, scritto a quattro mani con Francesco Niccolini, per la regia di Daniela Morozzi, selezionato in tanti festival nazionali e che sta registrando il tutto esaurito nei teatri italiani per la tournée 2018/2019. A gennaio 2019 debutterà con il nuovo show comico dal titolo Fake Club scritto sempre insieme a Niccolini e che affronterà il tema delle fake news.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.