Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Un albero in memoria delle vittime del Covid

Lunedì 27 Luglio 2020 — 18:00

L’evento si svolgerà in forma riservata e tutto il personale sanitario, gli ex pazienti dei reparti Covid e i familiari di coloro che sono deceduti sono invitati a partecipare

Si terrà giovedì 30 luglio a partire dalle 12.30 nel giardino davanti alla chiesa dell’ospedale l’incontro organizzato dalla direzione dal titolo “Covid, nessuno è rimasto da solo”. L’evento si svolgerà in forma riservata e tutto il personale sanitario, gli ex pazienti dei reparti Covid e i familiari di coloro che sono deceduti sono invitati a partecipare.
Durante la cerimonia si alterneranno le testimonianze di chi, ciascuno dal proprio punto di vista, ha vissuto in prima persona quanto accaduto nei mesi dell’emergenza Covid. Al termine sarà piantato un albero in prossimità del reparto Covid in memoria delle vittime che saranno ricordate singolarmente con la lettura dei loro nomi.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.