Sanità, Maria Letizia Casani nuovo DG. Nuova sede per il CUP, debutta ZeroCoda
Casani ha firmato giovedì 28 febbraio un contratto triennale che decorre da venerdì 1 marzo per l'Asl Toscana Nord Ovest. Livornese d’adozione è originaria di Ortonovo (SP) e ha 55 anni
Maria Letizia Casani è il nuovo direttore generale dell’Azienda Usl Toscana nord ovest, della quale ricopriva fino ad oggi il ruolo di direttore amministrativo (clicca qui – Tutto sulla nuova sede del CUP e i nuovi servizi).
Casani ha firmato giovedì 28 febbraio un contratto triennale che decorre da venerdì 1 marzo. Livornese d’adozione, è originaria di Ortonovo (SP) e ha 55 anni.
Si è laureata a Pisa in economia e commercio. Dopo la laurea ha svolto attività di revisione contabile in società private. La sua attività in sanità è iniziata nel 1993 in Val di Cornia e nella ex Asl 6 di Livorno. Nel 2008 è stata nominata direttore amministrativo della ex USL 5 di Pisa e dal 2015 ha ricoperto il ruolo di responsabile della sezione territoriale area vasta nord ovest di Estar, per poi tornare nel ruolo di direttore amministrativo della Asl Toscana nord ovest.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.