Sanità in lutto, addio al dirigente del laboratorio analisi
I funerali verranno celebrati giovedì 10 maggio alle 14.30 a Venturina
L’Azienda Usl Toscana nord ovest esprime il proprio sentito cordoglio per la scomparsa di Alessandro Olivoni, 56 anni, dirigente del laboratorio analisi di Livorno.
Olivoni, nato a Campiglia Marittina, ma residente a Venturina, era noto per la sua professionalità e per la disponibilità sempre dimostrata nei confronti di tutti i colleghi. Per anni aveva lavorato a Cecina prima di arrivare al laboratorio di microbiologia di Livorno. I funerali verranno celebrati giovedì 10 maggio alle 14.30 a Venturina. Ai suoi cari giunga l’abbraccio da parte dell’azienda e dei colleghi tutti, del laboratorio e del dipartimento, che si stringono attorno al dolore della famiglia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.