Presentato il Vademecum delle Emergenze/Urgenze 2024
La guida nell’emergenza è una sorta di prontuario finalizzato all’immediata individuazione ed al rapido raggiungimento, in condizioni di sicurezza, di vie, piazze, località, luoghi e siti anche poco conosciuti o accessibili, ubicati nella città di Livorno e nel suo hinterland
È stata presentata questa mattina nella sala Cerimonie di Palazzo Comunale la tredicesima edizione del “Vademecum delle Emergenze/Urgenze 2024” pubblicato dalla Venerabile Arciconfraternita della Misericordia di Livorno con il patrocinio del Comune di Livorno. La guida nell’emergenza è una sorta di prontuario finalizzato all’immediata individuazione ed al rapido raggiungimento, in condizioni di sicurezza, di vie, piazze, località, luoghi e siti anche poco conosciuti o accessibili, ubicati nella città di Livorno e nel suo hinterland.
Il vademecum è stato realizzato a beneficio delle organizzazioni di volontariato dedite alle attività di soccorso in emergenza/urgenza ma anche a quanti sono preposti alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica. La nuova edizione è stata presentata alle autorità civili, militari e ai rappresentanti del Terzo Settore, dal sindaco di Livorno Luca Salvetti, dalla vicesindaca del Comune di Collesalvetti Mila Giommetti, dal Direttore Generale della Misericordia di Livorno Gabriele Vannucci e da Giovanni Bitossi, volontario e autore della pubblicazione.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.