Pediatra di famiglia, in arrivo una nuova dottoressa
La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in via Settembrini, 35. Ecco gli orari in cui effettuerà le visite
Dal 16 settembre entrerà in servizio la pediatra Letizia Cacciari e contestualmente cesserà l’incarico provvisorio che era stato assegnato a Laura Gnesi.
La dottoressa Cacciari aprirà il proprio ambulatorio in via Settembrini, 35 con i seguenti orari:
Lunedì e giovedì 15,30 – 19,30
Martedì e mercoledì 8,30-12,30
Venerdì 16-18,30
Per la scelta dell’assistenza dei pediatri di libera scelta i genitori/tutori di bambini sotto i 14 anni dovranno rivolgersi a uno degli uffici anagrafe di scelta/revoca del medico presenti nel distretto di Livorno. Per effettuare la scelta è sufficiente che uno dei genitori/tutore si presenti con un documento d’identità, auto-certificando i dati del figlio.
Per gli orari di apertura dei centri socio sanitari livornesi è possibile consultare il sito www.uslnordovest.toscana.it alla voce “Sedi territoriali – Distretti”.
Si ricorda che l’iscrizione al Pediatra di Famiglia è obbligatoria per tutti i bambini della fascia di età da 0 a 6 anni. Al momento del compimento dei 6 anni, è possibile lasciare il pediatra e passare al medico di medicina generale. Il pediatra è raggiungibile telefonicamente dalle 8 alle 10, dal lunedì al venerdì e durante l’orario di ambulatorio. Il sabato e i prefestivi, il pediatra di norma non fa ambulatorio, la reperibilità, in base alle vigenti disposizioni in materia è garantita dal servizio di continuità assistenziale e non dal pediatra.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.