Oltre 380 visite gratuite all’evento “Medici in Piazza” del Lions Club Livorno host
Il presidente del Lions Club Livorno Host, Stefano Pampaloni, ha dichiarato: "Medici In Piazza è uno dei migliori service del nostro club. È un servizio estremamente utile per la gente della nostra città, e siamo estremamente felici per la grande partecipazione della nostra comunità"
Sabato 27 maggio si è tenuto con grande successo l’evento “Medici In Piazza” in Piazza Cavour a Livorno. Questa iniziativa, organizzata dal Lions Club Livorno Host, ha offerto prestazioni mediche gratuite alla comunità, confermando la sua missione di promuovere la salute e il benessere di tutti.
Dalle 9:30 alle 18:00, volontari e medici hanno lavorato instancabilmente per garantire il maggior numero possibile di visite mediche. Quest’anno, l’evento ha adottato una formula rinnovata, in collaborazione con SVS Livorno, Misericordia Livorno, Distretto Lions Toscana 108LA, la Federazione Regionale delle Misericordie della Toscana, Lab33 e Croce Rossa Livorno. Grazie a questa collaborazione preziosa, le visite si sono svolte principalmente all’interno di camper e altri mezzi motorizzati appositamente forniti per l’evento. Questa soluzione ha creato un ambiente sicuro e confortevole per i partecipanti, garantendo la continuità dell’assistenza medica.
Complessivamente, sono state effettuate oltre 380 visite, dimostrando l’impegno e la dedizione di tutti i partecipanti.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.