Medicina dello Sport, apertura della nuova sede al 5° padiglione
Restano invariati i numeri telefonici di contatto e quello di prenotazione delle visite attraverso il servizio CupTel 0586-22.33.33
Da lunedì 1° aprile i servizi della unità operativa di Medicina dello Sport di Livorno saranno assicurati all’interno della nuova sede collocata al primo piano del quinto padiglione dell’ospedale. L’ultimo giorno di attività nella vecchia sede di via Venuti sarà lunedì 25 marzo, mentre da martedì 26 la struttura sarà chiusa per permettere il trasferimento degli ambulatori.
L’accesso per disabili al quinto padiglione, come in tutto il presidio ospedaliero, è previsto attraverso percorsi facilitati all’interno dei corridoi coperti.
Restano invariati i numeri telefonici di contatto e quello di prenotazione delle visite attraverso il servizio CupTel 0586-22.33.33.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.