Medici di famiglia, in 9 in pensione da inizio anno
Da gennaio 2020 sono stati 9 i dottori nell'ambito livornese, leggendo il sito uslnordovest.toscana.it, andati in pensione. Anzi 10 se consideriamo Fabrizio Bigazzi che lascerà l'incarico dal 1 luglio
Medici di famiglia, da gennaio 2020 sono stati 9 i dottori nell’ambito livornese, come si può evincere da una ricerca sul sito uslnordovest.toscana.it, andati in pensione. Anzi 10 se consideriamo il medico di famiglia Fabrizio Bigazzi che, come reso noto il 19 giugno dalla Usl, lascerà l’incarico dal 1 luglio. Gli altri nomi dei colleghi andati in pensione da gennaio 2020 sono stati, nell’ordine, Roberto Iozzo (Aft 3 Livorno, 1 gennaio 2020); Giorgio Luperini, (foto), a cui QuiLivorno.it il 22 febbraio 2020 dedicò un articolo, e Marisa Ageno (1 marzo); Fabrizio Cioni (20 marzo) e Emanuele Tattanelli (21 marzo); Dino Samaritani (21 aprile); Enrico Bianchi e Ivo Giannardi (1 maggio); Giovanni Mori Ubaldini (11 maggio) e come detto dal 1° luglio Bigazzi.
Come scegliere il nuovo medico di famiglia – Tutti gli assistiti in carico dovranno scegliere un nuovo medico e potranno farlo scrivendo a [email protected], allegando una copia del documento d’identità e indicando il medico scelto che sarà automaticamente concesso salvo abbia già raggiunto la quota massima di assistiti (massimalista). Ricordiamo, inoltre che è possibile effettuare la scelta anche dal proprio computer o dai dispositivi mobili come smartphone e tablet, senza la necessità di recarsi fisicamente allo sportello azzerando quindi le file e con la massima libertà di orario. Al servizio on line si può accedere tramite:
– Web collegandosi al portale Open Toscana con computer, tablet e smartphone
– App SmartSST di Regione Toscana per smartphone e tablet scaricabile su Play Store o Apple Store
– Totem PuntoSI
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.