Farneti e Confcommercio per la prevenzione senologica
La visita, completamente gratuita, va prenotata al numero 331-68.89.241, la paziente sarà successivamente chiamata, tutte le richieste saranno soddisfatte
Nel quadro delle campagne di prevenzione che la Farmacia Farneti, in collaborazione con Confcommercio Livorno, organizza, il dottor Francesco Farneti annuncia con piacere una campagna di prevenzione senologica con screening gratuiti con personale medico altamente specializzato. “Questa scelta nasce da una consapevolezza clinica – spiega il dottor Farneti – qualunque insorgenza di malattia, se presa per tempo può essere vinta o si possono consistentemente attenuarne i danni, per questo il nostro impegno e l’impegno di Confcommercio di Livorno, ad offrire sempre maggiori occasioni di controllo e prevenzione”.
La campagna consiste in una visita di controllo gratuita, nella visita viene effettuata la palpazione e vengono insegnate le corrette tecniche di autopalpazione. Nel caso di necessità di una ecografia, laddove la paziente la volesse eseguire, sarà offerta la possibilità di accedere ad un centro convenzionato altamente specializzato ed ai possessori della Tessera fedeltà della Farmacia, sarà effettuato uno sconto del 15 %. Si ringraziano sentitamente i medici che hanno offerto gratuitamente e solidalmente la propria opera e la propria disponibilità per l’organizzazione di questa importante campagna di prevenzione.
La visita, completamente gratuita, va prenotata al numero 331-68.89.241, la paziente sarà successivamente chiamata, tutte le richieste saranno soddisfatte. Sempre al numero 3316889241 continuano le prenotazioni per le visite di prevenzione delle patologie cognitive.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.