Esami, visite e guardia medica: ecco i nuovi numeri
Ecco i nuovi numeri per la prenotazione di viste ed esami e il nuovo numero telefonico del servizio di “Continuità Assistenziale”, ovvero la ex guardia medica
E’ cambiato da lunedì 4 dicembre il numero telefonico del servizio di “Continuità Assistenziale”, ovvero la ex guardia medica valido su tutto il territorio dell’Ambito Livornese (Zona Livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba).
Il servizio che assicura un servizio di assistenza medica gratuita negli orari non coperti da pediatra o medico di famiglia risponderà allo 0444/914.774 ed è attivo dal lunedì al venerdì dalle 20 alle 8, nei prefestivi dalle 10 e nei festivi dalle 8. Il costo dipenderà dal proprio piano telefonico ricordando che da tempo i principali gestori hanno tolto la differenziazione fra tariffe urbane ed extraurbane.
Con l’occasione ricordiamo anche i servizi, validi per l’ambito livornese, per la prenotazione di prestazione in regime ordinario tramite Cuptel (0586-223.333) attivo su tutto il territorio dell’Ambito Livornese, zona livornese, Bassa Val di Cecina, Val di Cornia ed Elba, per la prenotazione di viste ed esami o tramite libera professione (0586-614.235); il numero Help Desk per la risoluzione di difficoltà nei percorsi ambulatoriali o chirurgici attivo (0586-223.834); il numero del Centro Oncologico di riferimento dipartimentale (Cord) che gestisce e coordina il percorso di cura dei pazienti oncologici (0586/223.422); il numero della sicurezza sul lavoro (Pissl) 0586/223.974. Le difficoltà di funzionamento sono state dovute ad un grave problema tecnico sulla linea telefonica che aveva reso difficilmente raggiungibili alcuni numeri all’interno dell’ospedale di Livorno fra i quali quelli del CupTel. L’azienda Usl si scusa per eventuali disagi si siano verificati in questi giorni.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.