Asl, i redditi di tutti i medici
Tra i dottori più pagati nella zona livornese il dermatologo Giovanni Bagnoni, il neurochirurgo Orazio Santonocito e il ginecologo Andrea Antonelli
Come ogni anno il sito dell’Asl Nord Ovest Toscana pubblica, sotto la voce “amministrazione trasparente”, i redditi dei medici in un file (scaricabile con un clic sul pdf pubblicato in fondo all’articolo) intitolato “Emolumenti a carico della finanza pubblica anno 2017”.
Tra i dottori di area livornese più pagati troviamo in testa alla classifica il dermatologo Giovanni Bagnoni il cui reddito tocca quota 458.738 euro di cui 353mila euro guadagnati in intramoenia (terzultima colonna della tabella pubblicata).
A seguire tra i medici maggiormente retribuiti troviamo Orazio Santonocito, il primario di neurochirurgia con 346.885 euro. Sull’ultimo gradino del podio Andrea Antonelli, primario di ginecologia di Cecina (275.067 euro) e, a ridosso, Domenico De Luca, primario di oculistica con 256.273 euro. Il primato assoluto di questa speciale classifica dell’area vasta Nord Ovest dell’Asl spetta però a Massimo Cecchi, urologo versiliese che, con i suoi 858mila euro di cui oltre 700 di intramoenia, abbatte ogni record.
La lista completa di tutti i medici è consultabile con un clic al link sottostante.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.