Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Ritiro cartoni, cambia la fascia oraria per i negozi

Martedì 23 Gennaio 2018 — 11:20

Accogliendo le richieste delle associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti e Cna), Aamps ha variato le fasce orarie in cui le attività commerciali potranno esporre i cartoni degli imballaggi

Accogliendo le richieste delle associazioni di categoria (Confcommercio, Confesercenti e Cna), Aamps ha variato le fasce orarie in cui le attività commerciali potranno esporre i cartoni degli imballaggi. L’orario in cui sarà possibile esporre i cartoni sarà nella fascia dalle 15,30 alle 16,30. E’ stata aggiunta mezz’ora, mentre per l’utenza di “fascia 1” l’orario sarà dalle 12,30 alle 13. “Siamo molto soddisfatti per la veloce soluzione e per la pronta disponibilità di Aamps – hanno commentato le categorie – nell’interesse delle imprese ma anche delle condizioni di pulizia e vivibilità della città”.
Paola Petrone, direttore generale di Aamps: “In sinergia con gli uffici tecnici del Comune e le associazioni di categoria siamo riusciti a programmare il servizio con una duplice finalità: garantire ai commercianti orari di esposizione in linea con le esigenze espresse e il ritiro dei rifiuti in tempi brevi a vantaggio della pulizia e del decoro delle strade cittadine”.
Per ulteriori informazioni: numero verde 800-031.266 (dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13 e dalle 14:30 alle 17:00), “whatsapp” (366-62.00.878) [email protected], facebook/twitter/app (“Aamps Livorno”).

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.