Cerca nel quotidiano:

Condividi:

“Ripartiamo Montenero”, apericena di beneficenza

Sabato 30 Settembre 2017 — 07:36

L'appuntamento è per sabato 30 settembre dalle ore 19 in piazza delle Carrozze. L'invito è rivolto a tutta la città in quanto tutto il ricavato andrà in beneficenza alle famiglie e attività alluvionate del quartiere

Un’apericena per ripartire. L’appuntamento con “RiparTiAmo Montenero” è per sabato 30 settembre, dalle ore 19, in piazza delle Carrozze. L’invito è rivolto a tutta la città in quanto tutto il ricavato andrà in beneficenza alle famiglie e attività alluvionate del quartiere. La serata, organizzata dai commercianti e dai residenti, sarà allietata dal gruppo Arteviva con la partecipazione straordinaria di Fabio Nocchi e darà la possibilità di ascoltare musica, fare un aperitivo e con una donazione a partire da 10 euro si potrà acquistare una t-shirt con il logo della manifestazione (vedi foto).
Nell’occasione verrà inoltre presentata la squadra di calcio dell’U.S. Montenero che parteciperà al campionato di terza categoria 2017-2018 ed è stato aperto un conto corrente per la raccolta fondi intestato a “Asd La Funicolare” (iban: IT94 A 05034 13905 000000001877, causale: a favore alluvionati Piazza delle Carrozze, Montenero). Il conto corrente è già attivo ed è possibile versare fin da oggi fondi che verranno totalmente utilizzati a favore della popolazione di piazza delle Carrozze e dei quali l’associazione darà rendicontazione trasparente e puntuale sul suo sito www.monteneroweb.it.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.