“Pulizie di primavera” a Quercianella
Sabato 31 marzo gli operatori ecologici Aamps effettueranno una serie di interventi mirati per eliminare lo sporco dalle strade. Il centro delle operazioni sarà via della Stazione
Sarà una Pasqua all’insegna della pulizia delle strade, del decoro urbano e del rispetto ambientale a Quercianella. Nella frazione a sud di Livorno, sabato 31 marzo sono in programma le “Pulizie di Primavera” firmate Aamps, la municipalizzata per la gestione del ciclo integrato dei rifiuti e della pulizia stradale. Per tutta la mattina, dalle 8 alle 13, gli operatori ecologici dell’azienda effettueranno una serie di interventi mirati per eliminare lo sporco dalle strade, mediante lo spazzamento manuale, meccanico e il diserbo intensivo, e per ritirare i rifiuti ingombranti. Il centro nevralgico delle operazioni, infatti, sarà in via della Stazione, dove Aamps ha recentemente posizionato l’Isola Ecologica per il corretto conferimento dei rifiuti: qui sarà installata una postazione mobile per il ritiro gratuito dei rifiuti voluminosi e di più difficile smaltimento. Le “Pulizie di Primavera” sono un’iniziativa pensata da Aamps per intensificare ulteriormente gli sforzi a favore dell’igiene e del decoro urbano di Livorno e dei suoi rioni. Per gli abitanti di Quercianella sarà un’utile occasione per eliminare correttamente quei rifiuti ingombranti, come mobili, elettrodomestici o altri oggetti di grandi dimensioni, che solitamente vengono ritirati a domicilio su appuntamento o conferiti in autonomia presso i centri di raccolta di via Cattaneo 81 e di via degli Arrotini 49.
Per tutte le informazioni sulle “Pulizie di Primavera” Aamps invita i cittadini a rivolgersi ai consueti canali di contatto aziendali: numero verde: 800-031.266 (dal lunedì al giovedì dalle 8:00 alle 13:00 e dalle 14:30 alle 17:00 e il venerdì dalle ore 8:00 alle 13:00), email: [email protected], social network: facebook/twitter/APP (“Aamps Livorno”).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.