Simoncini ha incontrato il nuovo direttore della Cna
Nei prossimi giorni un vertice tra Comune e Cna
Si terrà a breve un vertice tra l’assessore Gianfranco Simoncini e l’ufficio di presidenza della Cna livornese.
È quanto scaturito dall’incontro, tenutosi questa mattina a Palazzo Comunale, tra l’assessore allo sviluppo del Comune di Livorno ed il nuovo direttore generale della Cna, Dario Talini, accompagnato da Marco Valtriani che ha lasciato la carica sabato scorso.
L’incontro rientra tra i contatti che Simoncini ha attivato in questi giorni con i rappresentanti delle realtà associative delle imprese e dei sindacati per “aprire un nuovo canale di confronto e di collaborazione che deve diventare una costante della nuova amministrazione Salvetti – come ha sottolineato l’Assessore – nella consapevolezza che è solo da una forte unità di intenti e di concertazione che può crescere una risposta forte alle difficoltà che vive il nostro sistema produttivo, e il Comune può tornare ad essere un motore dello sviluppo del territorio”.
L’Assessore auspica che nei prossimi giorni incontri simili si possano svolgere anche con le altre rappresentanze sociali ed economiche.
Nel formulare i migliori auguri di buon lavoro a Talini, Simoncini ha voluto ringraziare Marco Valtriani per il contributo appassionato e competente dato in questi anni, sapendo sempre, nella tutela degli interessi della realtà dell’artigianato e delle piccole e medie imprese, cogliere e sostenere gli interessi generali della comunità livornese.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.