Proroga dehors fino al 31 dicembre. Confcommercio: “Proseguiamo con le semplificazioni”
Federico Pieragnoli, direttore provinciale Confcommercio, saluta con favore la proroga fino al 31 dicembre, prevista nel Decreto Aiuti Ter, rispetto alle agevolazioni sull'occupazione del suolo pubblico da parte delle imprese della somministrazione.
Federico Pieragnoli, direttore provinciale Confcommercio, saluta con favore la proroga fino al 31 dicembre, prevista nel Decreto Aiuti Ter, rispetto alle agevolazioni sull’occupazione del suolo pubblico da parte delle imprese della somministrazione.
“La nostra richiesta al Comune è di prorogare le concessioni alle imprese interessate senza ulteriori scartoffie – commenta Pieragnoli – L’auspicio è anche che questo lasso di tempo sia sufficiente a chiudere l’accordo tra Comune e Sovraintendenza per semplificare le procedure e anzi togliere un passaggio superfluo per determinate zone delle citta”.
Pieragnoli conclude ringraziando l’amministrazione per aver iniziato il percorso di revisione del regolamento suoli pubblici insieme alle categorie.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.