Paolo Ruffini, una clip per Il Porto delle Donne
La mattina di lunedì 24 aprile in porto, il celebre regista e attore ha girato una clip insieme a lavoratrici e lavoratrici portuali. Ad accompagnarlo l'assessora al Porto Barbara Bonciani
Anche Paolo Ruffini ha voluto dare il proprio contributo al Porto delle Donne, il progetto promosso dal Comune di Livorno che confluirà in un convegno internazionale il 17 e 18 maggio prossimi.
La mattina di lunedì 24 aprile in porto, il celebre regista e attore ha girato una clip insieme a lavoratrici e lavoratrici portuali. Ad accompagnarlo l’assessora al Porto Barbara Bonciani.
Si ricorda intanto che il servizio girato da Mediaset sul Porto delle Donne andrà in onda il 3 maggio alle 18.40 su Italia Uno dopo il tg.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.