Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Cgil in lutto: muore Camporeggi. Il cordoglio

Martedì 14 Giugno 2016 — 18:45

Oggi è venuto a mancare il compagno Aldo Camporeggi. Chi come me ha avuto l’onore di conoscerlo lo ha apprezzato come amico e come compagno della FIOM e della CGIL. Lo ricorda per l’impegno, la disponibilità, la capacità e la passione che metteva nella sua attività di delegato del Cantiere Navale Luigi Orlando di Livorno e nella Segreteria della FIOM , in difesa dei diritti dei lavoratori. Una volta andato in pensione ha fatto parte della Segreteria del Sindacato Pensionati Provinciale di Livorno. Una vita dedicata al Sindacato con responsabilità e determinazione. Le stesse che ha messo nell’affrontare la malattia.

La CGIL di Livorno è vicina ai suoi familiari ai quali esprime le più sentite condoglianze.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.