Sorgente candidato sindaco M5S. Nogarin lascia
Il Meetup: "Abbiamo scelto di puntare sulla competenza, sulla professionalità e sull'esperienza, tenendoci lontani dai litigi che contraddistinguono altre forze politiche interessate solo a spartirsi poltrone e posti di potere"
Il Meetup del Movimento 5 Stelle di Livorno annuncia che il candidato sindaco per la prossima tornata delle elezioni amministrative è Stella Sorgente (clicca qui – Nogarin non si ricandida).
Una scelta avvenuta per acclamazione e accompagnata dai lunghi applausi dell’assemblea che conferma la compattezza del gruppo e il riconoscimento “dei grandi meriti per il lavoro svolto nel corso di questi cinque anni come assessore e vicesindaco”, si legge nella nota del Meetup.
“Abbiamo scelto di puntare sulla competenza – scrivono i Cinque Stelle – sulla professionalità e sull’esperienza, tenendoci lontani dai litigi che contraddistinguono altre forze politiche interessate solo a spartirsi poltrone e posti di potere”.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.