Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Tutte le spese e gli scontrini di Nogarin

Giovedì 28 Luglio 2016 — 06:57

Tutte le spese del sindaco in un clic. Ecco cosa ha fatto il primo cittadino: ha scritto sulla sua bacheca facebook, per il principio di trasparenza che anima da sempre i cinque stelle, quanto ha speso per i suoi impegni istituzionali dal giorno della sua elezione ad oggi. E lo ha fatto tramite un link (le singole voci di spesa le potete trovare a questo indirizzo http://goo.gl/wLsZgh aggiornate ad aprile 2016).
“Ho inviato al giornalista del Il Fatto Quotidiano Luigi Franco un file con le scansioni degli scontrini – spiega Filippo Nogarin – relativi a tutte le spese di missione che ho sostenuto dal giorno del mio insediamento all’aprile scorso. Per noi la trasparenza è un valore, lo abbiamo sempre detto”.  E poi non manca la stoccata contro i suoi colleghi del Pd: “Mi piacerebbe che lo diventasse anche per tutti gli altri sindaci – conclude Nogarin – a partire dall’attuale primo cittadino di Firenze, Dario Nardella, e dal suo predecessore, Matteo Renzi”.

 

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.