Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Referendum. Con il ministro per il “Si” al Nuovo Teatro delle Commedie

Giovedì 17 Novembre 2016 — 11:39

Grande affluenza di pubblico per ascoltare il dibattito con il ministro della Giustizia Andrea Orlando al Nuovo Teatro delle Commedie per parlare delle ragioni per votare “Si” al referendum del 4 dicembre sulla riforma del titolo quinto della Costituzione Italiana. L’evento, andato in scena la sera di mercoledì 16 novembre, è stato organizzato dal comitato “Il futuro è un Si” e “Si cambia in meglio” insieme ad un gruppo di avvocati che collabora con le due associazioni all’interno della sede di via Maggi.
Sul palco erano presenti anche Silvia Velo, sottosegretario all’Ambiente, e lo scrittore livornese Simone Lenzi, uomo indicato dal candidato del Pd, Marco Ruggeri, alle passate amministrative come possibile assessore alla cultura.  Partecipazione alta dei cittadini livornesi che hanno dato vita a un bel dibattito con molti interventi dal pubblico. Interessanti anche le prese di posizione per il “no”, il tutto andato in scena sempre tutto nel massimo rispetto reciproco e della democrazia.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.