Referendum. Con il ministro per il “Si” al Nuovo Teatro delle Commedie
Grande affluenza di pubblico per ascoltare il dibattito con il ministro della Giustizia Andrea Orlando al Nuovo Teatro delle Commedie per parlare delle ragioni per votare “Si” al referendum del 4 dicembre sulla riforma del titolo quinto della Costituzione Italiana. L’evento, andato in scena la sera di mercoledì 16 novembre, è stato organizzato dal comitato “Il futuro è un Si” e “Si cambia in meglio” insieme ad un gruppo di avvocati che collabora con le due associazioni all’interno della sede di via Maggi.
Sul palco erano presenti anche Silvia Velo, sottosegretario all’Ambiente, e lo scrittore livornese Simone Lenzi, uomo indicato dal candidato del Pd, Marco Ruggeri, alle passate amministrative come possibile assessore alla cultura. Partecipazione alta dei cittadini livornesi che hanno dato vita a un bel dibattito con molti interventi dal pubblico. Interessanti anche le prese di posizione per il “no”, il tutto andato in scena sempre tutto nel massimo rispetto reciproco e della democrazia.
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.