Pd Livorno, presentata la nuova segreteria
Il Pd Unione Comunale di Livorno ha nominato il nuovo esecutivo. Il segretario Mirabelli: "Età media 43 anni, 10 donne su 17 componenti, per un partito flessibile e aperto al contributo"
Il Partito Democratico Unione Comunale di Livorno (foto sede Pd Livorno in via Donnini) ha nominato il suo nuovo esecutivo. “Abbiamo deciso per un esecutivo giovane – afferma il segretario Federico Mirabelli nella conferenza stampa del 1 giugno – l’età media è di 43 anni. È stata data molta importanza alle donne che sono in 10 su 17. Portiamo avanti l’idea di un partito agile e flessibile nelle modalità e aperto al contributo che viene da società ed elettori. Vogliamo creare una struttura che coinvolga la cittadinanza e gli elettori nella costruzione di un progetto collettivo. La pandemia ci pone di fronte a nuovi scenari; dovremo capire cosa è ancora valido nel programma e cosa cambiare in funzione dei nuovi scenari”.
Ecco i nomi della segreteria:
Federico Mirabelli (segretario), Alessio Quintavalle (vice segretario), Francesco Altieri (Organizzazione), Federica Benifei (Sociale), Sarah Bovani (Cultura), Alberto Brilli (Sviluppo), Francesca Cecchi (scuola), Mia Diop (diritti), Giulia Guarnieri (infrastrutture/transizione ecologica), Cristina Lucetti (quartieri nord/emergenza abitativa), Simone Maltinti (turismo), Carolina Marengo (commercio PMI), Elina Pellegrini (genere/giovanili), Francesca Pritoni (automotive), Irene Sassetti (assetto del territorio), Franco Spinella (innovazione), Piero Tomei (ambiente).
Riproduzione riservata ©
Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo
QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.