Cerca nel quotidiano:

Condividi:

Pd, ecco la nuova segreteria cittadina. NOMI

Mercoledì 14 Giugno 2017 — 17:52

E' stata presentata alla Direzione la nuova segreteria cittadina del PD livornese. Questa la nuova squadra e le relative deleghe assegnate dal Segretario Bellandi

Lunedì 12 giugno è stata presentata alla Direzione la nuova segreteria cittadina del PD livornese. Questa la nuova squadra e le relative deleghe assegnate dal Segretario Bellandi (nella foto a destra):

Piero Tomei Coordinatore
Renato Stasi Organizzatore
Filippo Cannioto Lavoro e reindustrializzazione
Sergio Muzi Portualità
Maurizio Bettini Urbanistica e mobilità
Nino Tonziello Politiche sanitarie
Margherita Ascione Politiche Sociali
Daniela Bartalucci Politiche abitative
Renato Gangemi Ambiente, energia e rifiuti
Alessandra Del Bravo Associazionismo e terzo settore
Cristina Lucetti Istruzione
Cristina Olivieri Turismo e commercio
Luca Biagiotti Cultura e Comunicazione
Luca Volpi Politiche dello sport
Pietra Molfettini Diritti civili e pari opportunità

Il mandato affidato alla nuova segreteria da Bellandi è stato quello di disegnare un Partito Democratico in grado di dialogare proficuamente, senza preclusioni, non soltanto con altre forze politiche, ma anche con le migliori esperienze associative e volontaristiche presenti in città, nell’intento di far emergere dal campo largo delle sensibilità progressiste le migliori idee e le migliori eccellenze che sono presenti nel nostro territorio. L’obiettivo che la nuova segreteria si prefigge è quello di giungere a disegnare, anche mediante l’utilizzo di gruppi di lavoro composti non esclusivamente da iscritti PD, una proposta complessiva di città che si proietti nel futuro senza la paura di sperimentare anche soluzioni avanzate con il pragmatismo e la concretezza di chi non vuole semplicemente fare dei proclama, ma ha l’ambizione di riproporsi alla guida della città con uno spirito ed una carica innovativa nuova, andando oltre vecchie logiche e vecchie diatribe che troppo spesso in passato hanno rallentato e ostacolato l’azione riformatrice del PD cittadino.

Condividi:

Riproduzione riservata ©

Cerchi visibilità? QuiLivorno.it mette a disposizione una visibilità di oltre 70mila utenti giornalieri: 68.900 su Fb, 7.200 su Ig e 4.700 su X. Richiedi il pacchetto banner e/o articolo redazionale a [email protected] oppure attraverso questo link per avere un preventivo

QuiLivorno.it ha aperto il 12 dicembre 2023 il canale Whatsapp e invita tutti i lettori ad iscriversi. Per l’iscrizione, gratuita, cliccate il seguente link https://whatsapp.com/channel/0029VaGUEMGK0IBjAhIyK12R e attivare la “campanella” per ricevere le notifiche di invio articoli. Ricordiamo, infine, che potete continuare a seguirci sui nostri social Fb, Instagram e X.